Trucchi Cinesi per Vincere alle Slot
Nell’immaginario comune, le slot machines rappresentano il gioco d’azzardo nella sua totalità. Sebbene siano numerosi i giochi disponibili nei casinò, le slot machines hanno sempre riscosso un’enorme successo, diventando l’emblema vero e proprio del gioco d’azzardo.
Per poter vincere alle slot ci vuole una buona dose di fortuna ma, nel corso degli anni, hanno iniziato a diffondersi dei metodi per poter aumentare le probabilità di vittoria alle slot. Questi metodi, comunemente chiamati trucchi cinesi per vincere alle slot, consistono in procedure e dispositivi specifici che hanno lo scopo di manipolare i risultati ottenuti dalla slot. Ovviamente, questi trucchi sono illegali e chi li utilizza potrebbe subire sanzioni finanziarie e legali; noi ne sconsigliamo vivamente l’utilizzo.
Perché si chiamano Trucchi cinesi?
Avrete sicuramente notato il particolare nome assegnato a questi particolari modi per “aggirare” le slot machines; vi starete, quindi, chiedendo per quale motivo vengono definiti “Trucchi Cinesi”.
Questo nome deriva da un pregiudizio molto comune che si basa sulla passione dei cinesi per le slot machines; effettivamente, il numero di giocatori di slot è nettamente superiore in Cina ma questo non significa che tutta la popolazione cinese ama le slot.
La passione per le slot, ha portato nel tempo lo sviluppo di procedure e dispositivi creati appositamente per manipolare i risultati ottenuti dalla slot per volgerli a proprio favore. Chiarita la derivazione del nome, esploriamo i trucci cinesi più famosi che stanno spopolando, soprattutto nel web.
Trucchi cinesi per vincere sempre: come funzionano?
Vediamo quali sono le varianti di questi trucchi che sono state utilizzate per imbrogliare le slot machine.
Mandare in tilt una slot
Tra i più utilizzati metodi per “aggirare” le slot machines, troviamo sicuramente quello che prevedere di mandare in tilt una slot premendo ripetutamente un tasto.
Secondo i promotori di tale pratica, cliccare ripetutamente un tasto provocherà un blocco del sistema operativo della slot, permettendo ai giocatori di sbancarla ed ottenere grandi vincite.
Online, sono oggi disponibili anche parecchie guide dettagliate che spiegano come mettere in pratica questo trucco, specificando i tempi e le fasi giuste per farlo ed anche quale tasto cliccare.
È logico che un trucco del genere difficilmente riesce ad avere successo, soprattutto con le nuove e tecnologiche slot moderne; inoltre, essendo una pratica illegale, eseguirla non solo potrebbe farvi perdere tempo e soldi ma potrebbe anche farvi andare in contro a ripercussioni legali.
Dispositivi Bluetooth
La passione dei giocatori di slot, in aggiunta a quella per i dispositivi elettronici, ha portato alla creazione di peculiari dispositivi Bluetooth che dovrebbero provocare interferenze con la slot e farla pagare.
Questi dispositivi Bluetooth sono molto piccoli ed entrano in una tasca, in questo modo risulta difficile scovare chi ne fa uso.
Il funzionamento è abbastanza semplice, sarà necessario riporre il dispositivo in una tasca ed avvicinarsi alla slot, accenderlo ed aspettare che questa inizi a pagare.
Questi dispositivi bluetooth non si trovano ovviamente in commercio, forse è possibile trovarli del dark web ma, generalmente, chi li utilizza non ha alcun interesse a condividerli.
Ovviamente, anche questa pratica ed il dispositivo stesso vengono considerati illegali e, qualora veniste colti in flagrante, rischiereste severe ripercussioni legali.
Slot jammer
Oltre ai dispositivi Bluetooth di cui abbiamo discusso in precedenza, esistono altri peculiari dispositivi creati appositamente per vincere alle slot.
Tra questi, troviamo lo Slot Jammer, un particolare dispositivo che permette di modificare l’ammontare di crediti, portando a vincite sostanziose. Il funzionamento di questo dispositivo si basa sull’invio di impulsi alla slot che permette di modificare il numero di soldi disponibili, aumentare le vincite e far girare i rulli quante volte si vuole.
Questo dispositivo, anch’esso illegale, è decisamente più sofisticato rispetto a quelli bluetooth ed ha costi ovviamente maggiori che variano da 50€ a 500€.
Ci teniamo precisare che l’utilizzo di questo dispositivo è considerata una pratica illegale e che sono previste ripercussioni legali per chi ne fa uso.
EMP
Similmente allo Slot Jammer, l’EMP (acronimo di Electro Magneti Pulse) invia impulsi elettromagnetici alla slot per permettere all’utilizzatore di aumentare l’ammontare delle vincite o incrementare i propri crediti di gioco.
Gli impulsi elettromagnetici inviati da questo dispositivo, interferiscono con il software della slot e la mandano in tilt, così da permettere la manipolazione dei crediti e delle vincite.
Anche questo dispositivo è considerato assolutamente illegale e il suo utilizzo potrebbe portare a gravi ripercussioni finanziarie e legali.
Inoltre, è bene precisare che sia lo Slot Jammer che l’EMP non possono venduti e acquistati all’interno dell’intera Unione Europea.
Applicazione per smartphone
Ultimo trucco cinese per vincere alle slot consiste nell’utilizzare specifiche applicazioni per dispositivi con sistema operativo Android o iOS per manipolare la slot ed ottenere delle vincite.
L’utilizzo di una semplice applicazione per smartphone è ovviamente un metodo che ha riscosso un enorme successo, non solo per la facilità con cui oggi è possibile scaricare un’applicazione sul proprio telefono ma anche perché l’utilizzo di un telefono in un casinò non desta sospetti.
Sebbene possa sembrare la migliore soluzione, ed anche quella più conveniente, è bene sottolineare che spesso queste applicazioni nascondono pericolosi virus per il telefono. Con una breve ricerca sul vostro play store, vi renderete conto che sono molteplici le app per la manipolazione delle slot, ma è ovvio che la maggior parte di queste non solo non vi faranno vincere in alcun modo ma, anzi, potrebbero causare gravi danni al sistema operativo del vostro smartphone.
Infine, anche l’utilizzo di queste applicazioni e considerato illegale e si rischiano pene finanziarie severe.
Trucchi cinesi: veri o falso storico?
I cosiddetti "trucchi cinesi" sono spesso oggetto di discussione e curiosità. Effettivamente alcuni trucchi di illusionismo e prestigio esistono realmente, ma vanno usati solo per fini ludici e non a scopo di truffa. Infatti molti dei presunti trucchi in circolazione non sono legali e non sempre sono facilmente applicabili nella pratica. In particolare, i rudimentali marchingegni artigianali spacciati dai truffatori hanno solo lo scopo di ingannare, ma sarebbe impensabile venderli come prodotti veri e propri.
Negli ultimi tempi alcuni trucchi vengono presentati anche in video online, specialmente su YouTube. Tuttavia, è bene sapere che in questi casi ciò che viene fatto vedere spesso non corrisponde alla realtà. È il caso ad esempio di numerosi filmati cinesi che mostrano vincite milionarie alle slot machine da bar: tali video non documentano vincite autentiche, ma sono manipolati per ingannare lo spettatore. Oggi infatti è facile modificare un video tramite programmi di editing.
Pertanto, quando si guardano clip in rete è importante non credere ciecamente a tutto ciò che appare, in quanto la verità potrebbe essere ben diversa rispetto a ciò che viene fatto vedere.
Conclusione
Utilizzare trucchi cinesi per vincere alle slot può apparire come un ottimo modo per incrementare il proprio conto con estrema facilità. È chiaro però che “non è sempre tutto oro quel che luccica” e ciò significa che spesso, questi trucchi nascondono pericolose truffe ai danni di chi decide di utilizzarli.
L’acquisto di costosi dispositivi o il download di specifiche applicazioni per smartphone, provocano spesso solo un’enorme perdita di tempo e anche di denaro e non fanno ottenere alcuna vincita extra.
Inoltre, il loro utilizzo potrebbe anche farvi andare in contro a lunghe e dispendiose pratiche legali. Il vero trucco è divertirsi giocando ai casinò, online o terresti, in modo serio e responsabile.
Info: +39 339 4918011 | spongeartecontemporanea.net